E’ quasi il giorno di San Valentino e tu sai cosa questo vuol dire!

Giusto, tutte le “Beasts & Beauties” sono tornate nel concessionario per un breve periodo di tempo. Sarete in grado di comprare ogni macchina nel concessionario in-game, tutte ad un prezzo scontato! Inoltre si avrà la possibilità di prendere le prime quattro nella sezione Web Deals del sito.

Ma non è tutto! Vi piacerebbe creare la propria “Beasts & Beauties”? Tranquilli, in quanto verrà rilasciato nel negozio Card Pack, anche la “Valentine’s Day Aftermarket Card Pack” nel giorno di San Valentino ad un prezzo scontato bestiale. Comprandole riceverete in omaggio un neon di San Valentino, una targa, un set di cerchi, un kit di abbassamento e una tinta per il finestrino.

Siete ancora in tempo per ottenere le Valentine Vinyls non bisogna far altro che andare nello speedboost store e usare i propri boost.

Lista completa dei contenuti disponibili:
Lexus IS F “The Beauty” 2500
Chevrolet Corvette Z06 “The Beast” 4300
Lexus Lexus LFA “The Beast ’12” 6000
Chevrolet Corvette Z06 Carbon Limited Edition “The Beauty ’12” 4700
Koenigsegg CCXR Edition “The Beauty ’13” 8200
Lamborghini Aventador LP700-4 “The Beast ’13” 9900

Tutto questo ottimi contenuti saranno disponibili soltanto per un breve periodo di tempo. Tutte le macchine e l’aftermarket pack saranno disponibili fino al 16 febbraio alle ore 16:00 ingame.

Beasts & Beauties car pack

Valentine Aftermarket Pack

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online