Need for Speed Payback ha 130 posizioni collezionabili (100 chip e 30 cartelloni), 145 attività (30 salti, 45 autovelox, 40 gare di velocità, 30 zone di derapata) e 20 Roaming Racers. I principali oggetti da collezione sono oggetti che puoi trovare e raccogliere nel mondo aperto. Le attività sono sfide opzionali con un sistema di classificazione a 3 stelle. A seconda di quanto bene svolgi l’attività puoi guadagnare fino a 3 stelle per sfida.

Tutti gli oggetti da collezione sono disponibili fin dall’inizio. Puoi ottenere gettoni e cartelloni non appena raggiungi il primo garage all’inizio della storia. Per le attività avrai bisogno di auto completamente “modificate”.

La Koenigsegg Reger (versione drag con tutte le 6 parti in carbonio) è consigliata per qualsiasi cosa relativa alla velocità e al salto. È di gran lunga l’auto più veloce del gioco, in particolare la versione drag. Le zone di derapata sono le più difficili e la scelta dell’auto è soggettiva. Posso consigliare la BMW M4 GTS (completamente modificata al livello 399), altri hanno avuto successo con una Nissan 240ZG completamente modificata.

Mappa collezionabili

Gli oggetti da collezione sono molto facili da individuare. Infatti, appaiono sulla mappa una volta che ci si avvicina a loro. Di seguito sono riportate mappe ad alta risoluzione con tutte le posizioni da collezione. Clicca sulle immagini per visualizzare la versione a grandezza naturale. Aumenta lo zoom per vedere dove punta esattamente, guida fino al luogo di interesse e trova tutti gli elementi. Le attività si trovano principalmente nelle strade, quindi troverai il 90% di esse semplicemente giocando attraverso la storia.

Gli avversari in roaming non hanno posizioni fisse, guidano intorno a percorsi predefiniti. Aspettali vicino al loro percorso, prima o poi dovranno sorpassarti e una volta avvistati, compariranno sempre sulla propria mappa (proprio come gli altri oggetti da collezione).

Principali collezionabili

  • 100 gettoni
  • 30 cartelloni

Attività (145 attività con 435 stelle)

  • 30 salti
  • 45 autovelox
  • 40 gare di velocità
  • 30 zone di derapata

Roaming Racers

  • 20 Roaming Racers

Questo è tutto quello che c’è da collezionare in Need for Speed Payback!