Oggi Electronic Arts presenterà il nuovo capitolo di Need for Speed (2019). Sicuramente avremo modo di vedere trailer e nuovi video del gioco e riusciremo a scoprire le prime informazioni e caratteristiche principali del gioco. Però, già adesso, prima dell’ufficialità sono apparse in rete moltissime informazioni sul nuovo capitolo.

Per quanto circolare in rete, il nome di questo nuovo capitolo dovrebbe essere Need for Speed Heat, nome già apparso in precedenti rumor. La data di uscita, come già era stato detto, dovrebbe essere nel 2019. Il gioco sarà un open world e avrà una trama e un’atmosfera molto più oscura.

Ci sarà la pioggia, ma niente gare fuori strada, inoltre ritornerà la barra dei danni delle auto. I giocatori quindi dovranno fare attenzione a non danneggiare troppo l’auto, pena la distruzione della stessa. All’interno dell’open-world ci sarà la polizia dalla quale si dovrà scappare e stazioni di servizio per riparare dai danni la propria auto. Ci saranno anche gli elicotteri.

La protagonista è una donna, una veterana delle gare ora in fuga dalla polizia. L’ambientazione dovrebbe essere la Miami degli anni ottanta.

Questi elencati sono solo rumor raccolti a poche ore dalla presentazione ufficiale del gioco. Il trailer del gioco sarà visibile su YouTube, il live partirà oggi 14 Agosto alle 14:00:

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online