Cari ragazzi abbiamo aggiunto, dopo neanche pochi giorni dall'uscita del gioco,
i trucchi di Need For Speed Carbon!

Li potete trovare nella nuova sezione Trucchi in NFSC Carbon!

—————————— 

Inoltre eccovi la terza parte del "Domanda e Risposta" con Steve Anthony, produttore di Need for Speed Carbon e' appena uscita tradotta da Syran per noi.Questa volta parla di modalita' di gara nel gioco:

Community Team: Quali sono tutte le modalita' di gara in Carbon?

 

Steve Anthony :  Quest'anno abbiamo una grande varieta' di modalita' di gara che consistono in modalita' nuove accoppiate con quelle popolari classiche sinonimo del franchise di Need for Speed. Le due nuove modalita' principali che abbiamo introdotto in Need for Speed quest'anno sono Canyon Duel e Drift.

 

Per primo, Canyon Duel e' veramente qualcosa di nuovo per Need for Speed con un nuovo stile di gioco. La modalita' del gioco e' ispirata da Touge Racing dal Giappone che sta diventando sempre piu popolare nei giochi di corsa su strada.

La modalita' e' divisa in due parti; la prima vede il giocatore inseguire l'avversario tra percorsi pericolosi nel canyon, cercando di rimanergli piu' vicino possibile per ottenere piu punti possibili. Piu' si avvicina il giocatore all'avversario piu' punti guadagnera'. La seconda parte del gioco vede il giocatore passare dal cacciatore alla preda, colui che sara' inseguito, ed ora deve cambiare mentalita' nel dover difendersi il proprio punteggio raggiunto finora. Il giocatore deve ora rimanere sempre avanti all'avversario e cercare di fuggire da lui. Piu' distanza c'e' fra di loro, meno punti verranno sottratti. Se il giocatore riesce a raggiungere la fine del percorso del canyon con qualche punto rimasto allora vincera'. Se perde tutti i punti raccolti allora perde!

Un altro elemento chiave di questa modalita' e' che ci sono diversi modi per uscire e mettere fine al gioco. A qualsiasi momento il giocatore attraversa le barriere del canyon risultera' nella perdita del gioco. Allo stesso modo pero' se il giocatore riesce a mantenere la distanza dall' avversario un un periodo di tempo, allora vince il gioco. Al contrario se uno dei due giocatori riesce a superare l'altro e mantiene questa nuova posizione, cio' risultera' in vincita istantanea.

Non c'e' dubbio su questo – i Canyon Duels in Need for Speed Carbon sono le migliori modalita' illecite di gioco mai creato in questo franchise e spero che i nostri fans si divertiranno a giocare quanto noi!

 

Per secondo, abbiamo "drift" che vede il ritorno al franchise di Need for Speed per la prima volta da Underground 2. Questa volta il meccanismo del drift si concentra sulla velocita' e la velocita' del drift che riesce a fare il giocatore stesso. Il giocatore sara' aggiudicato piu punti per il modo del proprio drift. Tutto questo fa diventare la modalita' di gioco piu veloce del solito, e crea un esperienza di gioco piu intensa. Sono sicura che ai nostri fans questo piacera' questa modalita' piu' delle altre mai usate finora.

 

In piu' abbiamo i soliti classici in Carbon, come il circuito, il posto di controllo, la trappola di velocita' e lo scatto. Seguendo il successo di Most Wanted, abbiamo anche riportato una serie migiorata, piu' levigata di Challenge per Need for Speed Carbon. Abbiamo anche aggiunto qualche modalita' online dove il giocatore puo' divertirsi in – Pursuit Tag e Pursuit Knockout.

 

In finale, abbiamo una modalita' per la nuova generazione soltanto chiamata Race Wars (guerra di corsa) dove vede il giocatore combattere contro un enorme gruppo di avversari. Lo scopo del gioco e' semplice – combatti tra il traliccio del gioco e arriva per primo. E' piu difficile di quanto sembra!

  

CT – Queste modalita' sono disponibili sia online che offine per giocare?

 

SA – Tutte le modalita' di gioco possono essere giocate online per Need for Speed Carbon.

Quest'anno specialmente abbiamo due modalita' online esclusivamente che sono orientate sulla polizia. Queste sono Pursuit Tag (attacco) e Pursuit Knockout (eliminazione KO).

Su Pursuit Tag il tuo scopo e' di evitare gli altri giocatori che sono i poliziotti e ti danno la caccia per tutta la citta'. Evitali per un certo tempo e avrai un punteggio record come miglior punteggio di tutti i giocatori online. Se invece verrai catturato, ritornerai al gioco come poliziotto in cerca di quello che ti aveva catturato.

Su Pursuit Knockout ogni giocatore inizia una corsa su circuito in modalita' di multiplo giocatore.

Il giocatore che finisce il giro per ultimo ritorna ad essere un poliziotto che si diverte ad infastidire gli altri giocatori sul percorso sviandoli dal postare il tempo migliore.

Con ogni giro sempre piu giocatori diventano poliziotti fino a rimanere solo un giocatore con due giri alla fine. I poliziotti nel frattempo competono per accumulare punti andando addosso e importunando gli altri giocatori che cercano di sfidarsi per procurarsi il premio di top racer.

 

Inoltre abbiamo certi eventi di competizione specificamente per i giocatori online per provare questa nuova esperienza in modo cooperativo!

  

CT: Quanti giocatori per ogni corsa?

 

SA: La maggior parte delle corse mettera' il giocatore in competizione contro altri due avversari, con un altro giocatore farti da spalla. Per i sistemi della nuova generazione siamo stati capaci di aumentare il campo di gioco per creare una migliore esperienza di gioco; abbiamo un totale di otto giocatori e i quali sei di loro sono gli avversari dalle squadre rivali. Tutto cio' rende una corsa divertente che porta fuori le rivalita' tra le squadre.

  

CT: Che ruolo hanno i poliziotti in Carbon? Che differenza c'e' dal loro ruolo in Most Wanted?

 

SA: I poliziotti non hanno un grande ruolo come in Need for Speed Most Wanted, pero' esistono nel mondo di Carbon e saranno i migliori di loro a tenervi d'occhio e gli altri giocatori.

Come in Most Wanted, i poliziotti perlustreranno il mondo che vi circonda, tenendo conto e riguardando i giocatori nelle gare di corsa.

Un aspetto importante, chiave per quest'anno e' che le regioni della citta' hanno "calore" assegnato ad ogni regione. Cioe' significa che piu' ci si gioca in quella specifica regione, piu' alto sara' il "calore" in quella zona. Piu' alto il calore, piu' possibilita' che ci siano piu' poliziotti che gironzolano per quella regione. Sta al giocatore a far in modo che la regione si "raffreddi" prima di tornare a giocarci. Come con Most Wanted, il giocatore puo' essere comunque catturato e le loro macchine confiscate. Quest' anno i poliziotti completano il gioco senza opprimere il resto dell'esperienza di gioco. I poliziotti sono importanti nel gioco, ma quest'anno aggiungono un esperienza migliore quindi sono convinto che i nostri fans di Most Wanted saranno contenti di ritrovarli in Need for Speed Carbon.

 

CT: Quanto tempo di gioco prevedi i nostri giocatori impegneranno su Carbon?

 

SA: Bhe, ci sono tre vie di Carriera da intraprendere – noi abbiamo disegnato il gioco in modo che il giocatore puo' finire il gioco nella stessa classe di macchina e poi da li provare le altre sia di macchina che di carriera.

 

Abbiamo inoltre aggiornato la Challenge Series: ogni tipo di competizione e' divisa in bronzo, argento ed oro con qualche trabochetto unico per risolvere ed arrivare a conquistare l'oro in ogni competizione.

 

Una nuovissima caratteristica e' la Carta Premio. Completando una serie di quattro competizioni per carta (tipo un certo numero di inseguimenti dalla polizia, o completando le classi di carriera, ecc. ecc.), potresti scoprire nuove pezzi, e accessori per personalizzare la propria macchina.

 

Per completare tutti i compiti e gli eventi di Carriera, Carta Premio e serie di Competizione il giocatore dovra' impegnarsi a lungo, i nostri ragazzi qui nello studio hanno impiegato minimo 40 ore solo per completare la serie di Competizione, di Carriera e Carta Premio – questo senza toccando tutte le modalita' di multi-giocatore!

 

Per PS3, PC e XBox 360 ci sono anche contenuti online con le loro modalita' uniche, come anche la Carta Premio per online soltanto con premi in piu'.

Penso che ogniuno di voi passera' tanto tempo a divertirsi con Carbon!!

——————————

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online