Prima News:

L'Electronics Arts ha pubblicato oggi la colonna sonora di Need for Speed Carbon, vi riportiamo quindi inseguito gli artisti e i titoli dei brani presenti nel gioco:

Artista – Canzone

Dynamite MC – Bounce
Dynamite MC – After Party
Eagles Of Death Metal – Don't Speak (I Came to Make A Bang!)
Ekstrak feat. Know-1 – Hard Drivers
Every Move A Picture – Signs Of Life
Gary Numan/Tubeway Army – Are 'Friends' Electric
Grandmaster Flash And The Furious Five – Scorpio
Goldfrapp – Ride A White Horse (Serge Santiago Remix)
Kyuss – Hurricane
Lady Sovereign – Luv Me Or Hate Me
Ladytron – Sugar (Jagz Kooner Remix)
Ladytron – Fighting In Built Up Areas
melody. – FEEL THE RUSH (Junkie XL Remix)
Metro Riots – Thee Small Faces
Part 2 feat. Fallacy – One Of Dem Days (Remix)
Pharrell feat. Lauren – Skateboard P Presents: Show You How To Hustle
Priestess – I Am The Night, Colour Me Black
Roots Manuva – No Love
Spank Rock – What It Look Like
Sway – Hype Boys
The Bronx – Around The Horn
The Presets – Steamworks
The Vacation – I'm No Good
Tiga – Good As Gold
Tigarah – Girl Fight (Mr. D Hyphy Mix)
Tomas Andersson – Washing Up (Tiga Remix)
Valient Thorr – Heatseeker
Vitalic – My Friend Dario
Wolfmother – Joker And The Thief
Yonderboi – People Always Talk About The Weather (Junkie XL Remix)

Seconda News: 

Nonostante l'Electronics Arts ha smentito la notizia di un NFS: The Island, confermando la seguente notizia come falsa, noi vi riportiamo comunque la news:

Secondo la rivista online PCGames (Aussie-Nintendo.com) ha segnalato un concetto straordinario per l'Electonics Arts: THE ISLAND(L'ISOLA)

Con THE ISLAND l'editore desidera creare un'isola virtuale, isola grande circa 1.500km², dove la serie ben nota Need for Speed dovrà essere ambientate. L'isola in se dovrebbe essere divisa in regioni differenti, dalle spiagge soleggiate alle montagne nevose.

L'isola comincerà il 14 novembre con tre differenti giochi, Need for Speed: The Island, The Sims: The Island e Theme Park: The Island, in questa news noi, ovviamente, parleremo solo per la versione di Need for Speed:

Need for Speed: The Island permetterà di guidare le auto preparate intorno all'isola idilliaca. Si potranno avere fino a 15 avversari o da guidare in modalità online, quindi contro veri avversari. Inoltre dovrebbe contenere ulteriormente una modalità "free-roaming", dove si potrà guidare liberamente su una superficie lunga 1.600 chilometri.

Il titolo The Island è stato progettato per il 2007.

Purtroppo la fonte fonte originale (aussie-nintendo.com) non ha rilasciato molte più informazioni.
Poiché Need for Speed Carbon sarà rilasciato agli inizi di novembre di questo anno, il rilascio di un secondo NFS è abbastanza difficile…Ragazzi come scritto sopra tutto poi smentito dalla EA! 😀

Terza News:

Occasione sensazionale da non perdere!!
La ESL (E-sports Leaugue) ovvero la più grande lega di sport virtuali in Europa sta per aprire il supporto italiano anke per il nostro tanto amato NFS:MW. Visto che in concorrenza a questo avvenimento la ESL sta organizzando l'Autumn Cup 2006 sponsorizzata da Logitech (che metterà in palio per i primi tre classificati di ogni gioco prodotti come Tastiere Logitech G15, Mouse e periferiche di gioco) gli Admin ESL hanno promesso di aggiungere nella Autumn Cup anke NFSMW qualora vi fosse una buona affluenza di player. Quindi vi prego di iscrivervi su ESL a questo indirizzo e di postare Qui il vostro interessamento per l'apertura della sezione NFSMW su ESL e per la Autumn Cup. Mi raccomando il supporto di tutti voi è indispensabile, quindi tutti quelli che hanno sempre desiderato un bel torneo per NFS con tanti bei premi in palio è un'occasione irripetibile. Ricordo che le iscrizioni per la Autumn cup scadono il 30 settembre di conseguenza gli Admin saranno disponibili ad aprirla anche per NFS solo se vedranno una discreta affluenza entro pochi giorni. Se la Cup si farà si giocherà dal 2 al 22 Ottobre. Mi raccomando però, ESL è una competizione seria quindi prego di astenersi tutti quelli che si iscrivono per passatempo, solo gente disponibile a giocare nelle date che ho citato poco fa e che abbia il gioco ORIGINALE!!! Su ESL nn si può usare Hamachi purtroppo. Non mi resta che dirvi accorrete numerosi 😉 

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online