Salve ragazzi ci scusiamo per la non disponibilità del sito di questi giorni, ma dopo ripetuti attacchi al server da parte di hacher o non so chi, il server è caduto. Adesso tutto è strato trasferito su un'altro server, state tranqilli non abbiamo perso nulla. Ci scusiamo nuovamente per il disagio di questi giorni e continuiamo questa news postandovi le novità su Carbon che ci sono stati in questi giorni di assenza:

Electronics Arts oggi ha annunciato i titoli imminenti per il 2006, e – come previsto – il titolo Need for Speed Carbon è inclusa nella lista . Nel corso di questo evento l'EA ha pubblicato alcuni screenshots del gioco, ma la maggior parte di questi sono già presenti nelle nostre gallerie immagini. Inoltre ha pubblicato ulteriormente due immagini di Melody una cantante pop femminile giapponese, cantante che è già presente nella Soundtrack di Need for Speed Carbon . Abbiamo anche un'immagine reale di lei e una nuova di 55DSL. Eccovi le due immagini, purtroppo per problemi che abbiamo al sito, non sono state ancora aggiunte nella gallerie, eccole:

Inoltre è stato pubblicato un nuovo video su Need for Speed Carbon, video che sembrerebbe presentare il trailer per la versione PSP del gioco, il file occupa circa 37 mb ed ha una durata di 1:29m. Come sempre il video è scaricabile come sempre nella sezione Video in NFS Carbon.

Buon Download a tutti!

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online