Durante la modalità carriera di Shift 2 Unleashed, verrete sfidati da molti piloti di grande fama, in tutte le tipologie di gare. Dovrete dare il meglio di voi per vincere queste sfide.

Nella sezione Drift e Muscle dovrete sfidare il Campione della Formula Drift 2010 Vaughn Gittin Jr.

Vaughn Gittin Jr.

Lui farà del suo meglio per non permettervi di sorpassarlo o batterlo nelle epiche gare di drift che farete. Battere JR richiederà un’estrema precisione sul circuito in entrambe le discipline, quindi se non state acquistando il vostro tipo di gioco preferito, meglio lasciarlo sullo scaffale.

Avendo la meglio su JR, potrete vincere ciascuna delle sue auto: la Monster Energy/ Falken Tire Ford Mustang GT che utilizza durante la stagione Formula Drift e la nostra auto preferita: il Team Need for Speed Ford Mustang RTR-X, disegnata da Andy Blackmore. Fate in modo di allacciare stretta la cinta del vostro casco al collo e chiudere bene la vostra tuta, perchè sarà sicuramente una gara piena di sobbalzi.

Un altro rivale per le vostre gare che presenteremo assieme alla sua auto, la Nissan GT-R GT1 Sumo Power è il campione del mondo del Campionato FIA GT del 2000, Jamie Campbell-Walter!

SUMO POWER Nissan GT-R GT1

Ha fatto il suo debutto nella Junior Winter Series della Formula Vauxhall nel 1993 conquistando il secondo posto nel campionato. Fin dal suo debutto Jamie ha avuto una carriera impressionante, nel TVR Tuscan Challenge, nel Campionato GT Britannico e nel Campionato FIA GT.

Guiderà la sua SUMO POWER Nissan GT-R GT1, e lo farà molto bene. Come offertà proporrà la sua GT-R nel caso qualcuno riuscirà a farlo arrivare solamente secondo.

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online