Il modello fisico di Shift 2 Unleashed è stato presentato in un nuovo articolo su Speedhunters.

Gli svilupattori, Slighty Mad Studios, hanno preso i dati CAD delle auto direttamente dai costruttori per avere le più realistiche basi per il modello fisico. In aggiunta hanno chiesto a dei piloti professionisti di fornire dei feedback sul livello di simulazione.

Physics HUD

Articolo:
Il gruppo degli Slightly Mad Studios è molto appassionato di auto e molti di loro hanno molta esperienza con le auto ad alte prestazioni che guidano spesso nei track day. Ma per rendere ancora più profondo il livello di simulazione, noi tutti abbiamo eseguito dei giri in pista per incrementare la nostra esperienza automobilistica.

Appena arriverà, il sistema fisico di Shift non sarà secondo a nessuno. Comprende anche la geometria delle sospensioni ricevuta dai costruttori tramite i dati CAD e riprodotte fedelmente nello spazio 3D. Non sarà la solita “idea”, ovvero immaginare l’handling della vettura, ma ad esempio se starete guidando una Porsche 911 nel gioco, questa si comporterà esattamente come la sua controparte reale grazie a tutti i dati CAD. Attraverso questa esperienza è possibile operare su tutti i settaggi possibili, ma al momento stesso questo motore fisico si muove in due direzioni, simulazione assoluta e fruibilità per i meno esperti grazie a tutti gli aiuti alla guida.

È possibile trovare l’articolo completo in lingua originale qui:
Shift 2 Unleashed: On the Subject of Physics @ Speedhunters

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online