L’Autolog Challenge in Shift 2 Unleashed si è avviata presto sul sito ufficiale di Need for Speed, dandovi l’opportunità di battere il pilota dell’American Le Mans Tommy Milner in una gara Time Attack o di battere il pilota del 2010 Formula Drift Champion Vaughn Gittin Jr. in una sfida Drift all’ultima curva!

Time Attack Challenge

Ogni settimana si ha la possibilità di vincere un Astro A40 Wireless Audio System. Inoltre ogni settimana dal pool di tutti i partecipanti sarà sorteggiato un vincitore per vincere un pacco precmio di SHIFT 2 UNLEASHED, pacco che include una Astro A30 Wireless Audio System, uno zaino Astro, una t-shirt e un paio di auricolari di Shift 2.

È possibile ottenere ulteriori informazioni sull’Autolog Challenge qui:
Shift 2 Unleashed Autolog Challenge

Purtroppo a causa di restrizioni legali, questa sfida è aperta solo ai residenti in Nord America. Se volete partecipare comunque, si dovrebbe andare dai nostri colleghi NFSUnlimited, che hano creato un International Autolog Challenge, che è sostanzialmente la stessa competizione, solo aperto a tutti!

La persona con il miglior tempo così come un concorrente selezionato casualmente riceveranno una T-Shirt di SHIFT 2 Unleashed e degli auricolari.

Autolog Challenge @ NFSUnlimited

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online