Il Blog Gamerzine ha inserito due nuovi articoli su Shift 2 Unleashed relativi alla modalità Carriera e alle opzioni di Handling delle auto.

Shanghai

Nell’articolo relativo alla carriera, parlano dei progressi nella carriera e che ruolo hanno gli XP e il livello pilota.

Estratto dell’articolo
:
Per aumentare il Livello Pilota dovrete accumulare XP, che vengono accumulati per qualsiasi manovra farete in gara. Mantenere la corretta traiettoria, soprassare un avversario, driftare, completare obiettivi di gara (come battere specifici tempi o fare curve perfette), eseguire le richieste dell’Autolog e la posizione finale sono solo alcune delle cose che vi faranno guadagnare XP, e potrete anche ripetere le gare già effettuate per accumulare ulteriori XP. Non dovrete superare un certo evento per procedere, quando avrete abbastanza XP, sbloccherete automaticamente il prossimo livello.

Una volta saliti di livello, ricevete un premio bonus e in più, occasionalmente, nuove decalcomanie, nuove vernici, nuovi cerchi o una nuova auto.

Handling

Nell’articolo riguardante l’Handling parlano degli assetti precaricati e di quali aiuti alla guida sono abilitati:

Estratto dell’articolo:
Shift 2 ha cinque diversi settaggi per l’handling: Novizio, Normale, Esperto, Pro ed Elite, ciascuno dei quali offre differenti settaggi. Potrete modificarli durante la carriera a piacimenti. Provateli tutti finchè non trovate quello che più vi piace.

Shift 2 Unleashed: Career @ Gamerzines Blog
Shift 2 Unleashed: Handling Options @ Gamerzines Blog

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online