Ragazzi rieccoci in gara.. Scusate il tempo trascorso senza alcun aggiornamenti sul sito, ma personalmente mi sono preso una lunga vacanza, e da questa ne ritorno, magari sperando con buona riuscita, in futuri e stravolgenti aggiornamenti al sito. Incominciamo con le news non scritte fino ad adesso:

Da qualche giorno circola su YouTube un video che parrebbe essere il vero primo teaser trailer di Need for Speed: Undercover, prossimo titolo della saga.

Chi ha messo il video online non dà particolari informazioni aggiuntive. Analizzando il video, tuttavia possiamo trarne alcune conclusioni: in alcune scene è possibile ammirare Christina Milian, che come avevamo già detto in passato, sarà una delle showgirl del gioco; a fine video inoltre vengono fornite due informazioni da non trascurare, ossia la possibile data di rilascio, 18 Novembre 2008 e un teaser site, WhichRoadToTake.com (“Quale strada prendere?”), che mostra un video di un interrogatorio tra una persona e un – presubimilmente – poliziotto, il tutto registrato all’interno di una stanza di dimensioni ridotte.

Durante la visione è anche possibile interagire con il video cliccando alcuni oggetti; alcuni di essi, però, non saranno disponibili prima del 30 Luglio 2008. Di seguito una dettagliata descrizione.

Telecamera in alto a sinistra
Porta ad un video di una ragazza in una camera d’albergo che sfoglia alcune foto di ricercati con le loro auto. Nel frattempo monitora il video di un interrogatorio (quello che vediamo nel sito) con il suo portatile.

Quaderno sulla scrivania
Cliccandoci parte un video introduttivo riguardo la “consultazione di un quaderno”. Ritorna la schermata dell’interrogatorio e il presumibile poliziotto prende il quaderno e lo mostra all’indiziato. Cliccando sul quaderno quando è aperto attiverà uno zoom sulle pagine del medesimo così da poterlo sfogliare.
Sono presenti al suo interno 4 personaggi.

Vaso di fiori in basso a destra
Premendo il vaso, innescheremo una reazione del poliziotto, che ribalta il tavolo scoprendo un microfono nascosto sotto ad esso. Selezionando il microfono vedremo che la ragazza di prima sta attualmente ascoltando l’interrogatorio e compare un secondo personaggio, sembrerebbe un meccanico (è presente anche sul quaderno di prima).

Porta
La porta si apre e viene messo nella stanza un sacchetto con delle crocchette di pollo per i due. L’indiziato ad un certo punto trova un biglietto della fortuna con al suo interno un biglietto. Possiamo esaminarlo e le scritte che compaiono sono “A desire for acceleration leads to altered identity. 86 33 72 68 37” (“Un desiderio d’accellerazione porta ad un’identità alterata. 86 33 72 68”).

Calendario
La telecamera si sposta e zooma sul calendario, mostrando un’auto (forse una Porsche).

Contenuti bloccati fino al 30.07.2008
Scacchiera sullo scaffale, sedia, cestino, scopa, presa della corrente.

Non ci resta che aspettare eventuali conferme o smentite.

Finalmente arriva la conferma ufficiale da parte di Electronic Arts; è stata pubblicata in maniera ufficiale la lista dei prossimi videogiochi dell’Electronic Arts, che verranno mostrati all’Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles e, purtroppo, tra la lista non compare il titolo di Need for Speed: Undercover. Non ci resta dunque che attendere il Game Convention di Leipzig (Germania) fissato per il 21-24 Agosto, dove molto probabilmente verrà rimosso il velo di mistero che aleggia intorno a NFS Undercover.

Titoli EA al prossimo E3 @ Ea.com

Il sito russo AllNFS.ru ha pubblicato nuove informazioni sul prossimo capitolo di Need for Speed.

In una recente intervista a John Doyle della EA Black Box si è parlato del prossimo capitolo di cui, dice Doyle, si avranno informazioni ufficiali dalla EA nel giro di 3-4 mesi.
Doyle ha dichiarato che NFS12 riprenderà lo stile dei precedenti capitoli, dato lo scarso successo di NFS:PS. Inoltre Doyle ha precisato che si stanno basando su due capitoli in particolare – Underground 2 e Carbon – ma che il gioco sarà molto simile a Most Wanted.

Gli sviluppatori della EA BlackBox hanno deciso di togliere (in parte) il velo di segretezza del prossimo capitolo della saga e ci hanno fornito alcune informazioni sul prossimo gioco.

Ecco le principali caratteristiche del prossimo capitolo:
1 – Il gioco sarà ambientato in una grande città con molti quartieri e autostrade. Il risultato della corsa non dipenderà solo dalle proprie capacità di guida, ma anche dal percorso scelto (probabilmente ci saranno vicoli nascosti o strade secondarie più brevi da sfruttare per poter raggiungere prima il traguardo).
2 – Il tuning sarà profondo, con la possibilità di modificare tantissime parti, interni compresi.
3 – Il gioco comprenderà più di 150 auto di vari marchi come Ford, Volkswagen, Mazda, Toyota, Nissan, Porsche.
4 – Ci sarà una nuova classe di auto, le auto “Leggendarie”. Per rendere l’idea gli sviluppatori hanno fatto due esempi: la Ford Mustang Fastback 1968 e la Lamborghini Countach.
5 – Oltre alle gare di accelerazione e di drifting ci saranno altre tre inedite modalità di gara.
6 – Nel gioco ci sarà l’alternarsi delle situazioni climatiche (pioggia, nebbia, neve).
7 – Il gioco online sarà lo stesso di Underground, e sarà inoltre possibile creare partite in LAN.

Fake o verità?
Rimanete con noi per successivi aggiornamenti a riguardo.

Ringrazio nfsnetwork.it per i contenuti di questo aggiornamento

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online