E’ in produzione una patch per Need for Speed Carbon che sarà necessaria per la modalità online su piattaforma PC. Se provate a giocare online, senza aver installato la patch, il gioco vi manderà ad una schermata che dice “INSERIRE IL CODICE CD” che non è possibilie oltrepassare. Per risolvere il problema, dovrete installare la patch e re-inserire il Codice CD. Non aggiunge nessuna nuova funzionalità. Sarete informati quando la patch verrà rilasciata.

Inoltre continuando a parlare di patch ho aggiunto nella sezione Patch di NFS Carbon il file che vi permette di tradurre il vostro Need for Speed Carbon da qualsiasi lingua all’italiano! A giorni, invece, saranno disponibili i file per convertire anche i video in italiano!

Continuando con le belle notizie, cari ragazzi ho in anteprima un’immagine che vi apparirà a fine carriera del gioco, la foto è stata salvata direttamente da me alla fine della carriera ovviamente. Ovviamente disponibile anche nella sezione Screeshots in NFS Carbon.

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online