Con l’upgrade di Need for Speed ProStreet alla versione 1.1, sfortunatamente i trucchi non sono stati compresi nel gioco, diventando cosi inutili in quanto non funzionanti. Ma da oggi, grazie al tool Cheatpatch for ProStreet v1.1 creato da SAAM007, è possibile sbloccare i seguenti quattro nuovi trucchi:

SAAM-CE – sblocca 5 auto – collectors edition
SAAM-BP1 – sblocca 7 auto – booster pack 1
SAAM-BP2 – sblocca 7 auto – booster pack 2
SAAM-UNL – stesso di UNLOCKALLTHINGS v1.0

E’ possibile trovare questo tool nell’area Strumenti del gioco:

NFS PS: Strumenti

Con l’aggiornamento di Playstation Network (PSN) del 10 Gennaio, sono presenti due nuove auto in Need for Speed ProStreet, ovviamente auto riservate per i giocatori del gioco versione Playstation 3:

Sono disponibili la Bugatti Veyron 16.4 e la mitica McLaren F1, ogni macchina è acquistabile ad un prezzo sostenibile di 2,99 Dollari.

Playstation Network (US)

La Need for Speed ProStreet Xbox LIVE Race Weekend è iniziata qualche giorno fà?, una competizione dove è possibile vincere la skin ufficiale per Xbox 360 di NFS ProStreet (Edizione Limitata). E’ possibile partecipare a questo torneo, e correre contro la squadra dello sviluppatore del gioco o le ragazze del clan PMS.

Possiamo dire che fino a qui questa è una bella notizia, infatti bella lo è solo per i residenti degli Stati Uniti e del Canada, in quanto questo torneo è ritretto solo per i giocatori residenti di queste zone, per noi Europei non ci resta altro che accontentarci dei mini-tornei organizzati tra di noi (vedi nostro forum).

🙁

NFS PS: ProStreet Xbox LIVE Race Weekend

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online