Due nuovi strumenti per Need for Speed Carbon. Il primo, Savegame Selector Tool 1.0 by edasx, che ripara i savegame; infatti ogni savegame in NFS Carbon coniente all'interno il CD-Key. Con questo strumento avrete la possibilità di cambiare la key del del savegame con il vostro cd-key del gioco, in modo da poter utilizzare tutti i savegame con il vostro NFS Carbon. Con il secondo strumento, il Physics Trainer by Racer_S, vi è possibile girare tutta la città, poichè questo rimuove tutte le barriere che non vi permettono di farlo. Ovviamente entrambi i file sono disponibile nella sezione Strumenti in NFS Carbon!

Inoltre dopo tanta e sofferente attesa, finalmente è stata rilasciata la patch ufficiale che converte la versione di Need For Speed: Carbon alla 1.3! L'aggiornamento per Need for Speed(tm) Carbon per PC include alcune funzionalità aggiuntive che completano l'esperienza di gioco. Da notare che adesso per giocare online, bisogna effettuare necessariamente l'aggiornamento a questa versione. Senza la patch, non si avrà più la possibilità di accedere alle gare online. I miglioramenti introdotti da questa patch sono:

– Risolve il problema della schermata di autenticazione online.
 
– Consente l'utilizzo continuativo del Comunicatore EA.

– Contiene aggiornamenti per risolvere un inconveniente della classifica durante l'Inseguimento alternato online.

– Offre una funzionalità completa per la ricerca degli amici.

– Contiene aggiornamenti per risolvere problemi di avvio in Windows XP e in Windows 2000.

 

Quindi con questo aggiornamento dovremmo risolvere i problemi di crash che hanno riscontrato molti utenti. Eccovi i link per scaricare la patch per la versione del gioco che avete, ovvimente i seguenti link sono postati anche nella nuova sezione Patch 1.3 in NFS Carbon:

 – Download NFS Carbon Patch to v1.3 (Collector's Edition [UK]) – 14.5 MB –
Download NFS Carbon Patch to v1.3 (Europe Multi) – 14.5 MB –
Download NFS Carbon Patch to v1.3 (German) – 14.5 MB –
Download NFS Carbon Patch to v1.3 (French) – 16.7 MB –
Download NFS Carbon Patch to v1.3 (Italian) – 14.4 MB –
Download NFS Carbon Patch to v1.3 (Spanish) – 14.4 MB –
Download NFS Carbon Patch to v1.3 (English UK) – 14.5 MB –
Download NFS Carbon Patch to v1.3 (English NA) – 14.4 MB –

Restate sintonizzati!

 

 

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online