IGN ha pubblicato quattro nuovi video della versione Wii di Need for Speed Pro Street, video scaricabili dal sito del’IGN precisamente da qui Anche Gametrailers ha pubblicato nuovi video sul gioco, quali tra questi l’intervista con il produttore John Doyle riguardo alle nuove modalità? e caratteristiche di Pro Street. Molti di noi forse già? sa tutto su quello che sarà? il prossimo Need for Speed, già? sarà? informato sulle nuove modalità? di gioco e le nuove caratteristiche che si presenteranno in Pro Street, ma consiglio vivamente di vedersi comunque questo video. Per scaricarlo non dovrete far altro che andare qui.

Ultimamente voci ed immagini sulla rete aggiungevano nella lista delle probabili macchine di Need for Speed Pro Street anche la mitica Pagani Zonda, notizie che erano state prese sul serio, in quanto veniva mostrata la macchina in uno screenshot del gioco, ma successivamente la stessa notizia è stata smentita, in quando le immagini che erano state pubblicate come screenshot del gioco non erano altro che immagini scattate nella realtà?. Immagini che hanno fatto il giro del mondo, e che alla fine erano state prese dal seguente sito. Come ogni anno, e come ogni edizione di Need for Speed una notizia bufala ci scappa sempre.

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online