Salve ragazzi, dopo i continui problemi che abbiamo avuto con la corretta visualizzazione del sito, vi annuncio che finalmente i problemi con i DNS, che fino a pochi giorni fa non pormetteva la corretta visualizzazione del sito a molti utenti, sono finalmente stati risolti nella giornata di oggi. Quindi con sito stabile e funzionante, vi riporto le news che ci sono state in questi giorni:
    Per quanto riguarda la categoria contenuti, abbiamo nuovi video e nuovi trailer di Need for Speed Pro Street, i link video sono riportati tra un paio di righe. Nel primo video il produttore Justin Wiebe spiega alcune funzioni della modalità? drift  del gioco; nel secondo e terzo video vengono mostrate gare di velocità? nel deserto del Nevada dal Tokyo Game Show 2007.
    Inoltre, recentemente l’esposizione che sta avendo luogo a Parigi in Francia, Micromania Games Show 2007, sta presentando alcuni nuovi e prossimi giochi, quali tra questi  Need for Speed ProStreet. La rivista online Gamersyde ha registrato un video dalla gaming  convention, nel quale vengono mostrati 4 minuti del gioco in esecuzione. Questo video, possiamo dire che non è niente di speciale, ma è particolarmente interessante se si vuole conoscere i cambiamenti del cielo a secondo della luce. Per finire la EBGames ha pubblicato un nuovo trailer di Need for Speed ProStreet.  Il video mostrà? alcuni particolari delle corse, degli eventi e delle ragazze del nuovo Need for Speed. È degno di essere visto!
    NFS PS: Drifting Diary Video @ IGN
 NFS PS:  TGS 07 Desert Race Cam Gameplay Video @ GameTrailers
 NFS PS:  TGS 07 Desert Race Cam Gameplay Video @ GameTrailers (HD)
 NFS PS Video (MGS07) @ Gamersyde
 NFS PS Trailer @ EBGames
 
    Passando avanti con le notizie, e concludendo questo aggiornamento con nuovi video, continuiamo le news con la soundtrack del gioco. Electronic Arts ha pubblicato la soundtrack ufficiale di Need for Speed Pro Street, la lista è riportata qui sotto, ma comunque sarà? visibile nella sezione giusta del nostro sito. Alcune di queste canzoni sono gia presenti su Last.fm sul quale è possibile ascoltarle, quelle disponibili sono state rese cliccabili con un collegamento ipertestuale nella lista sottostante:
  Airbourne – Blackjack
 Avenged Sevenfold – Almost Easy
 Bloc Party – Prayer (Does It Offend You, Yeah? Remix)
 Chromeo – Fancy Footwork (Guns ‘N Bombs Remix)
 Clutch – Power Player
 CSS – Odio Odio Odio Sorry C
 Datarock – I Used To Dance With My Daddy (Karma Harvest Mix)
 Digitalism – Pogo
 Dude ‘N Nem – Watch My Feet
 DÚNà?? – A Blast Beat
 Foreign Islands – We Know You Know It
 Junkie XL feat. Lauren Rocket – More (Junk O Flamenco Remix)
 Junkie XL feat. Lauren Rocket – More (Junk O Rock Remix)
 Junkie XL feat. Lauren Rocket – More (Junk O Punk Remix)
 Junkie XL feat. Lauren Rocket – More
 Klaxons – Atlantis To Interzone
 MSTRKRFT – Neon Knights
 Neon Plastix – On Fire
 Peaches – Boys Wanna Be Her (Tommie Sunshine’s Brooklyn Fire Retouch)
 Plan B – More Is Enough feat. Epic Man
 Plan B – No Good (Chase & Status and Benni G Remix)
 Smallwhitelight – Spite
 The Faint – Dropkick The Punks
 The Horrors – Draw Japan
 The Rapture – The Sound
 The Toxic Avenger – Escape (Bloody Beetroots Remix)
 TV On The Radio – Wolf Like Me
 UNKLE – Restless feat. Josh Homme
 We Are Wolves – Fight And Kiss
 Wiley – Bow E3
 Yeah Yeah Yeahs – Kiss Kiss
 Year Long Disaster – Leda Atomica
 Yelle – A Cause Des Garcons (Riot In Belgium Remix)
Tutte le tracce sono in vendita su l’EA Trax
Inoltre, Electronic Arts ha inserito – per qualche motivo – un’altro sito per Need for Speed Pro Street online. Questo non è proprio uguale a Needforspeed.com.
    Sul nuovo sito, troverete screenshots, video, news immagine e anche un blog, troverete inoltre due nuovi video dove si evidenzia la presenza della Lamborghini Murcielago e della  Ford GT. Per essere ben chiari, il sito in questione sarà? visibile solo se si selezionata "US/Canada" come propria nazione. Il resto delle nazioni verranno automaticamente reindirizzate a Needforspeed.com.
  Link:
  NFS PS: New website
 Needforspeed.com
Finiamo questo aggiornamento annunciando che secondo Amazon, la data di rilascio di Need for Speed Pro Street è stata posticipata al 13 novembre per gli Stati Uniti, e dieci giorni in più, quindi il 23 novembre, per l’Europa. Un bel colpo per tutti coloro, me compreso, che stavano aspettando con ansia il rilascio di questo ultimo copolavoro della EA. Questa notizia è stata confermata, da queste due rispettive immagini:
    Fonte:
  NFSUnlimited.net – NFSPlanet.net
                












