Dopo la prima patch per la versione PC di Need for Speed Hot Pursuit che ha risolto problemi con le cpu multicore e gli effetti climatici, la nuova patch è già in lavorazione!

La prossima patch correggerà i seguenti bug:

Errori grafici dello sfondo
Quando si usa la combinazione di tasti alt+tab, lo sfondo si corrompe ed appaiono casualmente degli alberi sullo schermo.

Configurazione del controller
Su alcuni pc quando si configurano i tasti di volanti, controller ecc. la configurazione non viene salvata correttamente. Adesso è stato corretto.

Rari casi di crash quando si accede alla mappa nella modalità carriera
In alcuni casi il gioco crasha quando si accede alla mappa della modalità carriera subito dopo aver avviato il gioco.

Rari casi di crash durante il caricamento di dati grafici.
Corretto.

La risposta dello sterzo soffre di un’ampia zona morta.
Ora è corretto.

Il volume del motore della macchina è troppo basso.

Restano solamente degli insoliti crash di giocatori che forzano la presenza dell’AA dal pannello di controllo delle loro schede video AMD/ATI Radeon. Il crash avviene al momento della selezione di un evento, prima di poter selezionare l’auto.

Siamo stati informati dai nostri amici di AMD/ATI che questo sarà corretto nella prossima release dei driver AMD (10.12) che saranno rilasciati intorno alla seconda settimana di dicembre.

Molte grazie infine ai PC users che ci hanno segnalato i problemi e chi ci ha aiutato a trovarli. Correggeremo sempre i problemi finchè tutti voi sarete soddisfatti. Se doveste riscontrare altri problemi che non sono elencati in queste FAQ, per favore mandate una segnalazione al seguente link link bugzilla.criteriongames.com/pc/

Criterion Games
http://bugzilla.criteriongames.com/pc/

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online