È stata finalmente rilasciata una data ufficiale per l’uscita del prossimo capitolo di questa grande saga!

Il 1 Novembre 2006, le piattaforme per cui sarà disponibile sono PS2, PS3, PSP, GBA, Xbox, Xbox360, Gamecube, Nintendo DS, Wii (?) e PC.
Semba anche ci saranno 2 edizioni, una normale e una Collector’s Edition ed inoltre tutte le scene fotografiche e filmate del gioco saranno dirette nuovamente da Dave Footman che ha lavorato – escluso NFS Most Wanted – su film come “The Day After Tomorrow”, “Dreamcatcher”, “X-Men” e molti altri. La parte femminile sara interpretata invece da Emmanuelle Vaugier, l’attrice 30enne che ha recitato in film come “Charmed”, “Smallville”, “Two and a Half Men” e “Monk”.

Il Cast:
Chris Gauthier …. Neville
Shaw Madson …. Wolf
Dean McKenzie …. Cross
Tahmoh Penikett …. Darius
Dan Rizzuto …. Mysterious stranger
Elias Toufexis …. Sal Mustalla
Emmanuelle Vaugier …. Nikki

La cosa interessante è che il Sgt. Cross è ancora nel gioco! Magari NFS Carbon potrebbe essere un successore di NFS Most Wanted?

Il gioco potrebbe includere 50-100 auto e il giocatore potrà gestire la propria banda di piloti.
Ogni personaggio, rivali inclusi, ha le sue abilità e talento come il trovarsi nelle gare stradali e cadere in una delle tre categorie – tuning, muscle ed exotic. Se si è dentro a tuning, un team potrà essere composto con esperti in questo campo, o se il customizzare è la tua passione allora anche i piloti in “tricking out” potranno essere scelti. Le inferriate a lato della strada ora si piegano e si inarcano una volta colpite (cosa che dovrebbe rendere abbastanza divertente gli inseguimenti con la polizia mentre si corrè giù da una strada di montagna a 150mph) e ci sono voci anche per dei sensori per la versione per PlayStation 3.

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online