La nuova patch per Need for Speed World – che porta il gioco alla versione v5.09 – per festeggiare il prossimo San Valentino introduce due nuove auto: “the beauty” e la “the beast“! (la bellezza e la bestia!)

La “bestia” in questo caso è una Chevrolet Corvette Z06 in una linea molto aggressiva equipaggiata con eslusivi led underglow e dei cerchi limited-edition.

the beast

La “bellezza” è una Lexus IS-F, con effetto “Love Dust” in aggiunta di esclusivi led underglow; la particolarità di questa auto è che i giocatori sono in grado di guidare come una femmina per la prima volta in Need for Speed World!

the beauty

Entrambe le vetture sono disponibili per l’acquisto nel negozio di NFS World e nel webstores, ma solo per un tempo limitato!

Ecco un changelog della patch v5.09 per NFS World:

Nuove Features:
– La Chevrolet Corvette Z06 “The Beast” è disponibile per l’acquisto con SpeedBoost ed equipaggiata con eslusivi led underglow.
– La Lexus IS-F “The Beauty” è disponibile per l’acquisto con SpeedBoost con effetto “Love Dust” in aggiunta di esclusivi led underglow. Per la prima volta è possibile guidare come una donna in Need For Speed World.
– Il negozio SpeedBost è stato completamente ridisegnato ed è stata migliorata l’interfaccia rendendola più funzionale.

Correzioni/Cambiamenti:
– Risolto un problema che causava il crash del gioco dopo il tentatico di riacquisto di un Car Pack senza i fondi sufficienti.
– Corretti alcuni crash dovuti alla Dodge Viper SRT10 Limited Edition.
– Ottimizzazione che aiuta a ridurre la possibilità che si presentino countdown rapidi.
– Mentre si è nel Catalogo Decalcomanie, il pulsante SpeedBost non resterà più cliccabile dopo aver sbloccato una nuova categoria di decalcomanie.
– Corretto un bug che non permetteva, ai giocatori dotati di più account, di non essere visti online con l’account attualmente in uso.
– Ora apparrirà un messaggio di errore appropriato quando si cercherà di aggiungere più tempo di noleggio oltre il consentito.
– Ottimizzato il modo in cui il Game Launcher aggiorna il gioco.
– Altre piccole correzioni varie effettuate.

Sito ufficiale di NFS World

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online