Dopo che la recentemente aggiunta della Lamborghini Countach, Need for Speed World riceve un nuovo gioiello nel gioco: la Pagani Zonda F!

Pagani Zonda F

Svelata al Salone dell’auto di Ginevra 2005, La Zonda F è una delle supercar più veloci mai realizzate. Costruita utilizzando la vasta esperienza Pagani nella costruzione della fibra di carbonio, la Zonda è leader in quanto a forma e finitura.

La maestria artigianale ha dato alla luce questa auto da corsa, cosi lussuosa ma al tempo stesso veloce. Premendo l’accelleratore il motore prende quasi vita, ci sembrerà di sentire un jet che sta per decollare.

La straordinaria potenza di ben 650cv all’interno della Zonda F è generata dal potente motore Mercedes-Benz V 12, rendendo facile per questa auto raggiungere la velocità massima di oltre 345km orari. Combinandola con nuovi componenti  sarai la strada della vittoria sarà assicurata.

La Zonda F è tornata a grande richiesta, imperdibile! Andate nel concessionario e aggiungete questa bellezza alla vostra collezione!

Sito ufficiale di NFS World

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online