Alla fine di Settembre abbiamo avuto l’ opportunità di dare una veloce occhiata alla più recente build di Need for Speed Undercover a Monaco, in Germania. Oltre ad altre cose, ci hanno mostrato le cosidette “wheelman skills” per la prima volta.

Sostanzialmente, si tratta di una specie di sistema di “ricompensa”, che i giocatori di Role Playing Games conoscono bene: una volta terminata ciascuna gara le vostre abilità come motore, trasmissione o riduzione dei prezzi verranno migliorate a seconda dei progressi della gara, perciò potrete ottenere tempi di spostamento ridotti o velocità massime maggiori nelle future gare multiplayer.

Inoltre, per quelli tra voi che si lamentano degli errori grafici e delle ombre poco definite dei video gameplay, sappiate che il Produttore Jesse Abney ha affermato che il lavoro sul motore grafico non è affatto terminato e sono in programma alcuni fix su elementi come quelli appena citati.
Sappiate che la versione che abbiamo provato sembrerebbe già meglio dei video gameplay rilasciati precedentemente.

Infine abbiamo alcune nuove immagini nella nostra sezione screenshots:
NFS Undercover: Screenshots
NFS Undercover: Q & A @ nfsplanet.com

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online