Il capo esecutivo dell'Electronic Arts, John Ricitello, ha recentemente mostrato alla conferenza "William Blair & Company" i primi dettagli riguardanti il prossimo capitolo della saga, che prenderà il nome di Need for Speed: Undercover.

Ricitello annuncia, che il gioco vanta di una struttura delle missioni particolarmente solida, se confrontata con i suoi predecessori, collegata ad opera d'arte con la storyline del gioco.

La squadra di programmatori in Vancouver ha lavorato ai titoli Need for Speed per dodici anni ogni singolo mese. La scorsa estate si è deciso di cambiare, ora il Vancouver Team è stato diviso in due, con un ciclo di ventiquattro mesi. In conferenza afferma che stavano torturando un gruppo davvero talentuoso là a Vancouver, e ciò rende più ardua l'innovazione nei giochi anno dopo anno. Per questo motivo hanno deciso di divedire il gruppo, e grazie a questo non si potrà altro che avere miglioramenti nello sviluppo del gioco. Ricitello è fiducioso, e pensa che Undercover sarà sicuramente migliore di ProStreet.

Intanto, alcune voci in rete annunciano la nuova mascotte per il prossimo capitolo di Need for Speed; Infatti secondo alcuni, ad interpretare la figura femminile del prossimo gioco di Need for Speed è l'attrice-musicista Christina Milian!

Christina Milian nasce il 26 Settembre 1981 a Jersey City, New Jersey, USA. Nel 2005 recita nel film Be Cool accanto a John Travolta e Uma Thurman. Il 2005 è l'anno di L'uomo di casa che lo vede tra i protagonisti insieme a Tommy Lee Jones e Cedric the Entertainer. E' protagonista, nel 2006, del film Pulse di Jim Sonzero e fra un pò vedremo come se la caverà ad  interpretare la mascotte di un videogioco come Need for Speed.

 

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online