Come recentemente annunciato, il pacchetto aggiuntivo contenente la serie sfide e quello con le macchine dei boss è stato rilasciato, al momento solo per PS3. La prossima settimana arriverà anche per PC e Xbox 360.

Il pacchetto della serie sfide è gratuito, quello delle macchine costa 5$, e ad oggi non si conosce ancora il prezzo per l'Europa. 

 

Aggiornamento:

Oltre ai due nuovi pacchetti di espansione, la serie sfide e le auto dei boss, una nuova patch per la versione PS3 di Need For Speed Undercover è stata rilasciata. Questa aggiorna il gioco alla versione 1.20, e aggiunge il supporto ai trofei. La patch pesa 19 MB e sarà automaticamente scaricata ed installata se è presente una connessione al Playstation Network e se il gioco è lanciato.

I 51 trofei sono identici a quelli della Xbox 360. Se avrete già completato le condizioni per vincere alcuni trofei, sarete premiati solo una volta che avrete fatto partire il gioco.

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online