Need for Speed Undercover non sarà rilasciato soltanto per le piattaforme principali, infatti stanno sviluppando anche una versione per iPhone! In Dicembre 2008, i proprietari di un iPhone o di un iPod Touch potranno divertirsi a correre con NFS Undercover.
I primi Screenshots della versione per iPhonedel gioco sembra promettente.

Per quanto riguarda le caratteristiche, il fratello minore di NFS Undercover non deve vergognarsi: in questa versione per cellulare, saranno infatti disponibili 30 auto con licenza, tra cui Porsche Cayman S, Lamborghini Gallardo, Ford Mustang e Lotus Elise.

Le opzioni di Tuning come sospensioni, gomme e verniciatura sono disponibili anch' esse. Ci saranno 8 modalità di corsa, Highway Battle, Sprint e Cop Takeout incluse.

Come già saprete, lo sterzo avviene inclinando l' iPhone verso sinistra o destra. Anche l' accelerazione funziona in questo modo, piegandolo in avanti. Il NOS, la scelta dell' auto e la personalizzazione avviene tramite touchscreen.

Potete trovare alcune immagini della versione per iPhone di NFS Undercover nella sezione screenshots. Come confronto, potete trovare anche immagini della versione del gioco per cellulari "normali". 😉

NFS UC: iPhone Screenshots
NFS UC: Mobile Screenshots

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online