Ancora non si hanno molte informazioni sul prossimo Need for Speed. Il primo teaser ci ha dato alcune impressioni riguardanti il gioco; il sito www.whichroadtotake.com contiene molte notizie nascoste. Si ha infatti la possibilità di cliccare sugli oggetti nel sito e scoprire alcuni video e informazioni nascoste. Se si clicca sulla scacchiera, riuscirai a giocare a scacchi. Molte informazioni e funzioni del sito se ci si pensa sono connesse in qualche modo al gioco. Se ne hai scoperta anche tu qualcuna, entra e partecipa sul nostro forum.

A quanto pare NFS undercover sarà piu' come un film. Come abbiamo già detto l'attrice/musicista Cristina Milian parteciperà a Need for Speed Undercover! In concomitanza con Joseph Hodges è il direttore di queste sequenze del film, il quale lavorò come disegnatore del design della famosa serie di successo "24". Accanto a Cristina Milian l'attrice Heather Fox probabilmente sarà il personaggio femminile "Rose" nel gioco. Fox è conosciuta per la serie tv "House M.D." anche l'attore Daniel D. Lee è parte delle scene. La migliore cosa sarebbe andare sul sito "www.whichroadtake.com" perchè contiene molte notizie e video nascosti. Informaci e parlane sulla nostra board.

NFS-Planet Italia Board
www.whichroadtotake.com
NFS Undercover Teaser

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online