La settimana scorsa avevate la possibilità di mandare le vostre domande riguardo sia Undercover che la patch da fare al “Producer Q&A”. Ora l’intervista con Scott Nielsen su Need for Speed Undercover è stata pubblicata su Needforspeed.com, in cui risponde a varie domande, anche concernenti la patch in arrivo:

Ero curioso di sapere quando questa patch sarebbe uscita, così come mi interssavano i punti salienti. E, visto che ne ho l’opportunità, posso sapere se ci sarà un DLC, e se sì, c’è qualche dettaglio?

La prima patch per NFS Undercover riguarda una serie di ottimizzazioni nelle performance indirizzate all’ instabilità del frame rate e miglioramenti nell’ adattare la curva di difficoltà per i giocatori esperti in maniera logica e automatica. La patch sarà scaricabile a partire dalla seconda settimana di Febbraio. Tenete d’occhio www.needforspeed.com per aggiornamenti riguardo la data e l’ora esatte. Posso dirvi che di certo supporteremo Undercover con contenuti aggiuntivi nel giro di alcuni mesi, Come detto prima, questo è l’inizio di un nuovo modo di procedere che consiste nel supportare consistentemente i nostri titoli dal lancio in avanti. Si parte con NFS Undercover oggi e seguiranno i titoli futuri. Voi della “community” giocherete un importante ruolo nel determinare cosa e come viene fatto, cosa richiede miglioramenti e cosa manca al gioco. Noi facciamo e faremo del nostro meglio per ascoltarvi e rapportarci a voi, condividendo i nostri pensieri con voi, interagendo frequentemente con voi e quindi portarvi grandi risultati.

Sfortunatamente non tutte le domande potevano essere poste, ma la EA sembra avere diverse strategie con NFS Undercover. Potete mandarci le vostre raccomandazioni per futuri aggiornamenti sui titoli e sui DLC (downloadable content=contenuti scaricabili) ad andrew@needforspeed.com.

Q&A con Scott Nielsen

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online