In aggiunta al recentemente rilascio del trailer Multiplayer, l’onlinemagazine Gamerzines ha rivelato ulteriori dettagli sulla modalità multiplayer presente in Need for Speed ​​The Run:

Una bella novità è la possibilità di partecipare ad una gara già precedentemente avviata, ovviamente si inizierà la corsa partendo all’ultima posizione – sicuramente un sistema molto più interessante di quello precedente che prevedeva un’attesa della connessione nella “hall” di altri giocatori.

Inoltre, è stato aggiunto un sistema di ricompensa, che permette di accumulare punti esperienza extra durante una gara:

Alcuni sono per premiare la buona condotta come ad esempio iniziare dall’ultima posizione e arrivare primi a fine gara, successivamente abbiamo anche un specie di premio consolazione, per chi striscia più barriere di chiunque altro – tutto molto divertente, divertimento che contribuisce a sbloccare nuove auto, icone e sfondi per personalizzare il proprio profilo online.

Le modalità di gioco multiplayer presenti in Need for Speed ​​The Run, come rivelato da Gamerzines, sono:

– Supercar Challenge
– NFS Edition Racing
– The Underground
– Mixed Competition
– Exotic Sprint
– Car Battles

Per maggiori informazioni sulla modalità multiplayer, è possibile leggere l’articolo di Gamerzines in lingua originale nel link che segue. Gametrailers, inoltre, propone nuovi video gameplay della modalità multiplayer di NFS The Run:

NFS The Run Multiplayer Impressions @ Gamerzines
NFS The Run: Muscle Car Multiplayer Gameplay HD @ GT
NFS The Run: City Racing Multiplayer Gameplay HD @ GT

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online