La demo di Need for Speed ​​The Run è disponibile per Xbox360 e Playstation 3. Gli utenti europei avranno la versione PS3 oggi durante l’aggiornamento del PSN Store. Per i giocatori PC, purtroppo, non è prevista nessuna demo.

La demo contiene due eventi: Desert Hills of California e l’Independence Pass of Colorado. Avrete la possibilità di guidare la Lamborghini Gallardo LP 550-2 Valentino Balboni e condividendo la propria demo con i propri amici, sarà possibile sbloccare la Porsche 911 Carrera S 2012 Edition. Inoltre sarà possibile utilizzare l’AUTOLOG per monitorare i record e confrontarli con i propri amici.

La demo è “giocabile” fino al 1 novembre 2011 (2 novembre 2011 per PS3 europea), dato che i server sono in preparazione per il lancio del gioco previsto per il 17 novembre 2011.

Se si vuole avere un’idea della demo, è possibile vedere due video gameplay su VG247, o vedere il video di ben 9 minuti della demo andando sull’onlinemagazine tedesca PC Games..

Due video gameplay – Demo Need for Speed ​​The Run @ VG247
Video 9 minuti – Demo Need for Speed ​​The Run @ PC Games

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online