Come previsto è stato annunciato ufficialmente il rilascio di Need for Speed​​: The Run –  maggiori dettagli sul gioco:

{qtube vid:=7KVNElitceY}

Tenetevi pronti per sfidare la strada! Adrenalina e velocità si incroceranno e percorrerete la strada come dei fuorilegge questo novembre quando arriverà Need for Speed™ The Run di Electronic Arts Inc. Il gioco vi farà prendere parte alla più mozzafiatto e distruttiva gara da San Francisco a New York. In uscita il 15 novembre, NFS The Run vi porterà in un mondo di gare fuorilegge ad altissima velocità. Cominciare la gara è solo l’inizio, passerete attraverso il traffico cittadino, valicherete ghiacciati passi montani e guiderete lungo canyon pieni di curve.
Gira sull’engine Frostbite™ 2, lo stato dell’arte del lavoro dei DICE. NFS The Run porta i racing game ad un nuovo livello con inquadrature mozzafiato e una fisica perfetta. Le auto sono fantastiche, la gara è intensa e vi sentirete immersi nella storia…dal Golden Gate Bridge all’Empire State Building.

“Questo è l’anno dove Need For Speed passerà ad un nuovo livello”, parole di Jason DeLong, Executive Producer di EA. “Scommettiamo che NFS The Run sorprenderà chiunque con la sua storia intensa e piena di azione. Ma il gioco non è nulla senza auto fantastiche e inseguimenti ad alta velocità. Quindi è questo quello che vogliamo rilasciare: gare esplosive dove i giocatori avranno paura di un disastro a 300 km/h”.

Utilizzando l’engine Frostbite 2, NFS The Run setterà nuovi standard visivi e una fisica avanzata. NFS The Run avrà anche una immersiva storia che proietterà il giocatore in un mondo di gare senza limiti di velocità, regole o alleanze. L’innovativo sistema di comunicazione sociale Autolog sarà presente anche in NFS The Run per permettere i giocatori di scambiarsi feedback su come affrontare la sfida, osservare l’avanzamento nella carriera e comparare le statistiche di gioco.

Sviluppato da Black Box, uno studio di Electronic Arts, Need for Speed The Run sarà disponibile il 15 novembre 2011 in Nord America e il 17 novembre 2011 in Europa per Xbox 360, PlayStation 3, PC, Wii e Nintendo 3DS.

Need for Speed: The Run Teaser Trailer
Sito ufficiale di Need for Speed: The Run

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online