La Community Patch v1.05 ha già corretto moltissimi bug e ha migliorato molto Need For Speed Shift, ma l’Overhaul Mod va un pochino oltre, con modifiche alla fisica di gioco e tweak grafici, audio e del gameplay.

L’Overhaul Mod è stato rilasciato nella versione v2.0 a fine Febbraio con le seguenti features:

1) Molti, molti, molti bug sono stati corretti, sia quelli dalla non ufficiale Community Patch 1.05 e molti altri. Adesso Shift è davvero un gioco senza alcun problema.

2) Praticamente ogni elemento della fisica è stato modificato con l’obiettivo di migliorare la differenziazione tra le varie auto. Sospensioni, motore e aerodinamica sono stati modificati per rispecchiare una migliore accuratezza, per auto e per livelli di elaborazione. Ci sono inoltre modifiche ai setup della auto di default, soprattutto per migliorare il feedback di chi utilizza un volante.

3) Un enorme numero di piccoli miglioramenti video, audio e di gameplay sono stati inseriti grazie all’aiuto della nostra Community di Shift, che inoltre ha fornito suggerimenti riguardo le inutili features da eliminare.

L’installazione risulta un po’ complicata, quindi leggete accuratamente il thread di installazione e la board NoGripRacing.

Download NFS Shift Overhaul Mod 2.0 @ NFS-Planet Italia

Download NFS Shift Overhaul Mod 2.0 @ NoGripRacing
Overhaul 2 Installation Guide @ NoGripRacing
VirtualR.net (Fonte)

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online