E' stata rilasciata una Mod per Need for Speed Shift che aumenta le conseguenze degli urti in modo considerevole, andando a modificare anche il controllo e le prestazioni della vettura in modo considerevole, tanto che le ruote possono staccarsi e le deformazioni della carrozzeria saranno ancora più visibili.

Queste mod vanno a sostituire i file .BFF e questo potrebbe causare dei problemi se volete utilizzare altre mod che sono state inserite nello stesso file .BFF. La soluzione consiste nell'estrarre dal file .BFF tutti i file più piccoli presenti, che sono editabili con un editor di testo. Una volta fatte le modifiche, potete ri-compattare i file nel .BFF, o potete dire al gioco di usare direttamente i file piccoli (un obbligo per molte mod al momento). Quello che dovete fare è di creare un'icona per shift.exe e inserire nel campo "target" il parametro -loose.

 
Basate su questo sistema sono diverse mod disponibili, come la Mod per le macchine Bonus nella Carriera, che vi permette di comprare le macchine bonus o la mod che rimuove tutti i dettagli dai circuiti, come le pubblicità e i graffiti, in modo che vi concentriate veramente solo sulla gara. Un'altra mod interessanto è la NFS Shift Simulation SK Mod V2.6, che modifica la fisica di guida per renderla più realistica.

Trovate le mod qui:

 NFS Shift: Downloads

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online