Need for Speed Rivals riceve due nuove DLC: la Ferrari Pack e la Jaguar Pack per una nuova esperienza di gioco in NFS Rivals!

La Ferrari Pack presenta le edizioni anniversario dei modelli F40 del 1987 e F50 del 1995, queste auto al momento della loro presentazione erano entrambi tra i bolidi più veloci, potenti e costose della Ferrari vendute al pubblico.

La Jaguar Pack include la XJ220 e la Jaguar C-X75 Prototype – un ibrido-elettrico a due posti denominata così in onore del 75° anniversario della Jaguar.

Inoltre, pare che gli aggiornamenti non finiscono qui, infatti si parla che nelle prossime settimane potranno arrivare nuovi contenuti DLC tramite i canali social di Need for Speed, non ci resta che rimanere sintonizzati.

Le confezioni sono disponibili in acquisto digitale su Playstation 3 e 4, Xbox 360, Xbox One e PC (Origin). Le confezioni sono vendute come Racer o COP-pack o entrambi insieme in una completa Packs.

NFS Rivals DLCs @ NeedforSpeed.com

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online