Abbiamo ri-scritto la news, a causa della grande confusione da parte della EA. Finalmente è stata rilasciata l’attesissima patch per Need for Speed ProStreet. La patch corregge molti BUG riscontrati nel gioco, e in più aggiunge la modalità? di gioco LAN (Local Area Network) alla versione per PC di Need for Speed ProStreet. Questo aggiornamento ha una grandezza complessiva di circa 200 MB, al momento è scariabile direttamente dai server della EA, ed alcuni link di NFS-Planet, link che verranno mostrati a fine news.

Una nota da prendere seriamente in considerazione, è la differenza del gioco tra la versione DVD e la versione dell’EA Store. La maggior parte di voi, sicuramente avrà? tra le mani la versione DVD del gioco, e quindi non dovrà? far altro che scaricarsi appunto la patch-dvd. Questa patch consente di introdurre la modalità? multigiocatore in un ambiente LAN locale. Sono supportate fino a 32 partite con 2-8 giocatori per partita.

La patch dovrebbe contenere anche la Booster Pack, presentata dalla EA e da Coke Zero come regalo per natale per tutti gli appassionati del gioco. La BP dovrebbe contenere due nuovi tracciati, il Tokyo Speedway e il Porsche Test Tracks in Leipzig, Germania. Il pacchetto contiene ulteriolmente 16 nuove auto da ben 13 fornitori diversi. Fra queste troveremo l‘Audi R8, Aston Martin DBR9, Koenigsegg CCX, Plymouth Road Runner, SEAT Leon Cupra, McLaren F1, Honda S2000 e la Bugatti Veyron 16.4.

 //.Link Diretti per il download della patch:

NFS PS: Download per la versione EA Store di Need for Speed ProStreet
NFS PS: Download per la versione DVD di Need for Speed ProStreet
NFS PS: Download del file Leggimi per maggiori informazioni

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online