NFS ProStreet è stato rilasciato ormai quasi due mesi, ma Electronic Arts non si ferma, e continua a rilasciare contenuti aggiuntivi per il gioco. Dopo la Collector’s Edition, tocca alla Booster Pack, che sarà? rilasciata a metà? dicembre, con due nuovi tracciati aggiuntivi e 16 nuove auto da guidare nel gioco – la miglior notizia? La Booster Pack è un pacchetto  completamente gratuito!!

La Booster Pack contiente due nuovi tracciati, il Tokyo Speedway e il Porsche Test Tracks in Leipzig, Germania. Il pacchetto contiene ulteriolmente 16 nuove auto da ben 13 fornitori diversi. Fra queste troveremol’Audi R8, Aston Martin DBR9, Koenigsegg CCX, Plymouth Road Runner, SEAT Leon Cupra, McLaren F1, Honda S2000 e la Bugatti Veyron 16.4.

La Booster packs dovrebbe essere disponibile a metà? dicembre sull’Xbox LIVE Marketplace, PLAYSTATION STORE, e la EA Store. Nel successivo video clip, John Doyle, Produttore di NFS ProStreet, presenta la nuova Booster pack:

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online