Il portale dei video Gametrailers ha provato Need for Speed ProStreet ed ha riassunto la propria esperienza di gioco in alcuni video.
Per chi è ancora indeciso se comprare il gioco per Playstation 3 o Xbox 360 potrebbe essere interessato a quest’ultimo video, chiamato “PS3 vs. Xbox 360 Comparison“. In questo video NFS ProStreet si confronta se stesso su differenti console, appunto la PS3 e la Xbox 360.

La versione per Playstation 3 sembra essere giusto un po migliore.
Infatti ha colori più vivaci – l’effetto fumo sull’Xbox360 sembra essere più grigio.

Potete voi stessi giudicare, vedendo i video ai seguenti link:

NFS PS: Review @ Gametrailers
PS3 vs. Xbox 360 Comparison @ Gametrailers



PC Games Hardware
sono occupati a creare nuovi screenshots e nuove immagini delle macchine disponibili in Need for Speed ProStreet. Se interessati, a queste immagini, cliccate sul link sottostante:

All Cars, All Data @ PCGH (Tedesco)


La rivista tedesca PC Games Hardware ha per le mani la vesione finale di Need for Speed ProStreet ed ha pubblicato dei screenshots del gioco. Troverete più di 50 nuovi screenshots e circa 40 immagini su le NFS Babes, che sicuramente incontrerai durante il gioco, nei link sottostanti; inoltre sono state aggiunte una decina di nuovi screenshots nella nostra galleria

NFS PS: Screenshots

50 Screenshots di NFS ProStreet
NFS: Pro Street Babes
NFS in the course of time
Real vs. virtual vehicles

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online