I nostri affiliati NFSGame.net hanno ricevuto alcune informazioni riguardo i requisiti di sistema del gioco per la versione PC. Ancora non ci sono conferme dall’EA, ma già da questi requisiti potrete capire in che modo girerà NFS ProStreet sul vostro PC:

OS: Windows XP/Vista
CPU: 2.8 GHz o Superiore (Windows Vista richiede un 3.0 GHz)
RAM: 512 MB RAM o Superiore (Windows Vista richiede 1 GB RAM)
HDD: 8.1 GB di spazio libero
Graphics: 128 MB o Superiore (Pixel Shader 2.0, AGP e solo PCIe)
DirectX: Versione 9.0c
DVD-Drive: 8x
Multiplayer: Connessione ad internet 512 Kbps, 2-8 Giocatori
Input:
Tastiera, Mouse
Optional: USB Steering Wheel / Dual Analogue Gamepad

Sono stati pubblicati ben otto nuovi screenshot di Need for Speed Pro Street. La maggior parti di questi mostra scede di corsa con la BMW M3 e la Mitsubishi Lancer, ma troviamo anche altri con le ragazze del gioco:

NFS PS: Screenshots


L’Electronic Arts Tedesca ha annunciato ufficialmente la demo di blueprint per Need for Speed ProStreet. La demo è gia stata rilasciata sul sito Cokezero.de – il tool per la personalizzazione dell’auto di cui parlavamo giorni fa.

Cokezero.de ha rilasciato il primo trucco (cheatcode) per Need for Speed ProStreet. Con il codice COKEZERO è possibile sbloccare la VW Coke Zero Golf GTI nel gioco, naturalmente tutto ciò servira quando il gioco verra rilasciato cioè nella metà? di novembre. E’ stato aggiunta nella nostra galleria uno screenshot prelevato da CockZero.de 😉

NFS PS: Screenshots Mobile @ NFS-Planet Italia
NFS PS: Videos (NFS-Planet)

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online