Need for Speed No Limits è un gioco per smartphone iOS e Android e sarà rilasciato nel 2015. Nella pagina ufficiale si Facebook, EA ha pubblicato una FAQ rispondendo ad alcune domande riguardo il gioco.

NFS No Limit sarà un gioco Free2Play, il che significa che si può giocare gratuitamente, ma se si vuole sarà comunque possibile acquistare aggiornamenti in app. Al momento del lancio il gioco sembra un pò limitato, in quanto non vi è né una modalità multiplayer, né un open-world, dove poter guidare liberamente nella mappa. Gli sviluppatori sono a conoscenza dei desideri dei giocatori e il gioco otterrà sempre più funzionalità nel tempo.

Need for Speed No Limits

Per giocare è necessario essere online e collegati ai server EA. Questo per garantire avere un continuo accesso completo alle caratteristiche del gioco e ai suoi contenuti. Il gioco avrà una grande varietà di modifica della propria auto con “milioni di possibili combinazioni”, tra cui motori, cambi, sospensioni, spoiler, cofani, vetri oscurati e altro.

NFS No Limits richiede almeno iOS 6.1 e iPhone 4S o superiori. Non ci sono ancora dettagli su iPad.

Android richiede almeno livello di API 15, il che significa che avrete bisogno di Android 4.0.3 o superiore. Per quanto riguarda l’hardware si dobrà possedere almeno un processore da 1,2 GHz e 1 GB di RAM.

NFS No Limits FAQ (Source)

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online