EA ha rivelato le prime informazioni riguardanti la modalità multiplayer di Need for Speed Most Wanted: una voltra entrare in questa modalità si avrà la possibilità di incontrare i propri amici, esplorare la città, confrontare la propria auto con altre e nel caso danneggiare le auto dei propri avversari, gareggiare con altri giocatori, esplorare la città alla ricerca di gameplay nascosti, gareggiare per ottenere tempi sempre più veloci, salti più lunghi e tutto quello che si intende da fare nel mondo che vi circonda.

Il Playlist Director rileva le nuove gare al quale sarà possibile gareggiare mostrandole sulla propria mappa. Oltre alle gare classiche avremo la Speed Camera Challenge – dove si tenterà di raggiungere la massima velocità prima che finisca il tempo – e nell’Jump Event vincerà chi riesciurà ad effettuare un salto più lungo con la propria auto rispetto a quello dei propri avversari.

Need for Speed Most Wanted

Un altro evento è il Team Race, dove si tenta di ottenere le migliori posizioni come una squadra.

La modalità multiplayer è stato progettato per il non-stop del gioco, dove si avrà come unico obiettivo quello di gareggiare sempre senza nessuna fine del gioco. Anche dopo una gara non vi è alcuna schermata … dopo aver attraversato il traguardo è possibile, infatti, parcheggiare tranquillamente la propria auto, in attesa di gareggiare per nuovi eventi, o semplicemente esplorare il mondo circostante.

È possibile ottenere ulteriori informazioni sulla modalità multiplayer di NFS Most Wanted nel link che segue:
Most Wanted Live Online: La sopravvivenza del più veloce

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online