Need for Speed ​​Most Wanted arriverà in primavera per Nintendo Wii U con contenuti bonus e tre caratteristiche esclusive! Ormai è ufficiale Electronic Arts ha annunciato che il gioco sarà rilasciato il 19 marzo 2013 in Nord America e il 21 marzo 2013 in Europa!

Wii U

Tra le caratteristiche esclusive di NFS Most Wanted troviamo la nuova modalità co-op locale, il Co-Driver, un giocatore guiderà utilizzando il Remote Wii oppure il Wii U Pro Controller e l’altro giocatore utilizzerà il GamePad per controllare e dare assistenza alla navigazione grazie alla mappa interattiva in real-time. Grazie al touch screen, il partner di guida potrà distrarre le auto della polizia lanciate nell’inseguimento, passando dal giorno alla notte o attivando le performance potenziate di qualsiasi auto si stia  guidando, fino ad addirittura controllare la quantità di traffico sulle strade.

Inoltre NFS Most Wanted per Wii U includerà anche l’Ultimate Speed Pack; i giocatori potranno quindi guidare cinque delle auto più incredibili e veloci mai create: la McLaren’s F1 LM, la Lamborghini Aventador J, la Pagani Zonda R, la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse e la Hennessey Venom GT Spyder.

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online