Matt Webster da Criterion ha postato sulle board ufficiali di Need for Speed notizie in merito allo sviluppo di una patch per PC per Need for Speed Hot Pursuit, patch che dovrebbe essere rilasciata la prossima settimana:

“Sono contento di essere in grado di aggiornarvi sulle notizie riguardanti la patch che verrà rilasciata nella prossima settimana.

Mulit-Core CPU’s
Abbiamo subito individuato e risolto il problema che i giocatori ci hanno segnalazione in cui il gioco andava in crash nella selezione dall’auto, schermata della mappa, schermata di caricamento o solo all’inizio di un evento.

Abbiamo colto l’occasione per affrontare un paio di altri problemi segnalati.

Mancata pioggia/neve e gli “effetti Corona”
Anche questi errori sono stati corretti.

CL Eye Driver crash del gioco in avvio
Errore risolto.

Dreamshots danneggiato non in motalità 16:9
Errore risolto.

Abbiamo anche aggiunto il movimento D-BOX.

Ancora una volta, grazie a tutti i giocatori che ci hanno aiutato a rintracciare e identificare i vari problemi. Le caratteristiche degli errori risolti saranno disponibili al rilascio della patch. Come ho detto, è probabile che la patch venga rilasciata all’inizio della prossima settimana, prima di poterla rilasciare deve superare alcuni test.

Criterion Games”

NFSUnlimited (Fonte)

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online