Il magazine online Gamerzine ha messo le mani su Need For Speed Hot Pursuit e rilasciato in un articolo alcune impressioni riguardo la modalità carriera.

Traduzione di una parte dell'articolo:
Anzichè esserci solamente semplici gare ed inseguimenti, ci sono molteplici tipi di gare a cui prendere parte, inclusi Hot Pursuit, gare e time trial per piloti e, Hot Pursuit, intercettazioni e reazioni rapide per poliziotti, ciascuno dei quali sarà mostrato in maggiore dettaglio in un prossimo aggiornamento. La posizione finale vi farà guadagnare una medaglia di bronzo, argento o oro, a medaglia migliore corrisponde un maggiore premio.

E riguardo l'open world? Potrete scegliere di guidare liberamente nel Freedrie, in qualsiasi momento mentre siete nella selezione eventi e non sarete in grado di ricevere premi, danneggiare l'auto o ingaggiare un inseguimento finchè resterete in questa modalità. Infine è utile la modalità Dreamshots, con la quale scattare belle foto da condividere con gli amici sulla bacheca Autolog, oppure per riprendere fiato dopo un instenso inseguimento.

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online