Cari ragazzi una notizia davvero bella è apparsa sul forum ufficiale di Need For Speed Carbon. Infatti secondo il moderatore Smoothie, che  ha lasciato ben intendere che probabilmente il team di sviluppo di Carbon rilascerà una nuova patch per risolvere altri bug ed errori del gioco, che un po’ tutti gli utenti PC hanno riscontrato. Ecco la traduzione di cosa ha risposto ad alcuni problemi postati sul forum:

Ecco un po’ di risposte veloci:

1. I problemi di disconnessione su PC dovrebbero essere tutti risolti. (Così mi è stato detto. ;))

Se state avendo ancora problemi di disconnessione, per favore contattate me o uno dei mod (I quali saranno probabilmenti più veloci) e fateci sapere.

La settimana scorsa è stata creata una patch che ha poi mostrato miglioramenti significativi.

2. Non c’è modo di sbloccare la 911 al momento.

Sto cercando un modo per risolvere questo problema e ho qualche prova da fare, ma non posso parlarvi di questo ancora siccome è tutto nelle mani di pochi gruppi all’interno dell’organizzazione. Ma state sicuri che sto cercando di risolvere la cosa. Abbiamo fatto un errore e lo sistemerò.

3. Possibili opzioni per un’ulteriore patch per PC.

Stiamo cercando di capire cosa potremmo inserire in una possibile patch per PC. Ho raccolto una lunga lista di richieste che passerò al team di sviluppo. Vi farò sapere di più non appena inizieranno a sviluppare la patch. Non vi prometto niente, ma loro sono interessati alle notizie che sto raccogliendo.

Per adesso è tutto.

~Smoothie

Quindi potrebbe esserci una nuova patch imminente per Carbon, speriamo che questa volta risolva davvero tutti i bug che ormai rendono il gioco quasi impossibile!

—————–

Continuando con le news vi segnalo due nuovi tools per smanettare alla grande con il nostro NFS Carbon:

  • NFS C Windowed Mode
  • di Arushan. Questo tool abilita la modalità windowed per Carbon, cioe potrete giocare al vostro Carbon in una comodissima finestra di windows.

  • NFS C Control Panel v1.03
  • di FormatC. Il primo control panel per Carbon, questa volta rivista di alcuni BUG, si ripresenta nella versione 1.3, che ci offre le funzioni più utili: ottimizzazione della grafica, cambio di lingua, profile manager, savegame importer, profile creator e music extractor.

Entrambi i tools sono disponibile nella sezione Strumenti in NFS Carbon.

 

—————–

I nuovi tools per Carbon sono finiti qui, per adesso, ma continuiamo le news con un’intervista con Mat Thomas e Kristian von Fersen, i produttori di Need For Speed: Carbon, è emerso che il prossimo capitolo della serie è già in produzione e queste sono le notizie finora conosciute:

  • Il tempo e l’illuminazione dell’esterno (giorno/notte) saranno definiti durante lo sviluppo del gioco
  • Ci saranno molte più auto

So che è poco ma purtroppo i produttori non lasciano trapelare nessun’altra notizia. Se però volete contribuire anche voi alla scelta della prossima protagonista femminile di Need For Speed, clickate sul seguente link e votate quella che più vi piace:

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online