Ragazzi finalmente mi è arrivata a casa la demo originale di Need for Speed Carbon, per voi ho scannerizzato la cover, o meglio la copertina delle demo di NFS Carbon, precisamente ne ho fatte due versioni, una alta risoluzione, quindi adatta a chi ha linee veloci, e una a media risoluzione, oviamente adatta a chi ha linee meno veloci. Le cover sono scaricabili nella nuova sezione Cover in NFS Carbon:

 

 

Inoltre:

Abbiamo passato davvero un sacco di tempo provando a registrare i suoni di macchine vere, in modo da avere anche suoni più aggressivi man mano che si aumentano le performance del proprio motore¹. Ora non solo abbiamo una montagna di nuovi suoni registrati, ma abbiamo anche una nuova caratteristica, cioè una resgistrazione separata per ogni macchina del gioco. Qusto significa che quando cambiate la visuale, dovreste sentire una notevole differenza nel suono del motore e degli scarichi. Tutto questo si può notare anche sulle auto degli avversarsi e dei membri della vostra crew che vi stanno vicini. Sentirete il suono del motore quando vi staranno dietro e quello degli scarichi quando saranno davanti. L’effetto è migliore se avete un kit Surround 5.1, in questo caso sentirete il suono del motore provenire dagli speakers frontali e quello degli scarichi da quelli posteriori, oppure sentire gli avversari venire da dietro dagli speakers posteriori e il suono transitare poi su quelli anteriori (o viceversa). Inoltre, in base al posizionamento del motore sull’auto che state guidando (anteriore, centrale o posteriore) avrete un’appropriato mix dei suoni del motore e degli scarichi usando la visuale in terza persona.
Quest’anno il lavoro svolto sui suoni delle auto è davvero sensazionale e sono in attesa di sentire i primi riscontri quando il gioco sarà realizzato a Novembre (o dopo l’uscita della demo).

¹.Per essere più specifici, ogni classe e serie di auto ha un numero diverso di upgrade motore disponibili. Con la prima modifica non noterete un suono diverso, sarà soltanto un upgrade fisico (per esempio, la macchina andrà meglio, ma il suono sarà lo stesso). Con la seconda modifica, il suono degli scarichi sarà diverso e più potente. L’unica eccezione a questa regola sono le macchine con un solo upgrade disponibile e in quel caso avrete un nuovo suono al primo upgrade (eccetto per la Carrera GT! Non siamo riusciti a trovare un suono migliore di quello originale che potesse andare bene come upgrade!

PC, Xbox, Xbox360 and PS3 (probabilmente anche Wii) supporteranno il Dolby Digital 5.1, PS2 e Gamecube, invece, supporteranno la Pro-Logic II surround.

Per adesso e tutto! Restati sintonizzati!

NFS Carbon: Copertine – Cover

 

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online