NFS World Online è, come sapete, uno dei tre titoli di Need for Speed annunciati per quest anno – un gioco di corse esclusivamente per pc da giocare gratis in modalità multiplayer. World Online viene sviluppato sia da EA Black Box che da EA Singapore e sarà probabilmente rilasciato quest’ estate.

La EA ha annunciato che la prima fase di test tecnico è programmata per iniziare a Marzo 2009 in Taiwan e ad Hong Kong. Insieme a questo annuncio sono state rivelate alcune informazioni riguardo al gioco:

Il gioco (NFS World Online) offre numerosi tracciati e modalità di gioco in cui gli utenti possono creare squadre per competere, polizia compresa. I giocatori raccoglieranno e personalizzeranno personaggi e auto reali munite di licenza e potranno tenere traccia dei propri progressi online, il tutto nel più grande ambiente roaming nella storia di Need for Speed. Need for Speed World Online fornisce una nuova esperienza di intrattenimento e presenta un eccellente gameplay, una grafica che colpisce e sofisticate caratteristiche riguardo i punteggi e le classifiche online, spronando l’ interazione sociale tra gli utenti.

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online