La rivista online TeamXbox ha pubblicato ieri 8 nuovi videos di Need for Speed carbon:

Canyon Race: Leading the Way (37.13 MB)
Canyon Race: Follow the Leader (33.4 MB)
Territory Race (40.82 MB)
Mitsubishi Drift Race (? MB)
Mitsubishi Circuit Race (37.46 MB)
Mazda Circuit Race (51.37 MB)
Mazda Sprint Race (28.68 MB)
Making a Fresh Start (39.68 MB)

NFS Carbon @ TeamXbox

La rivista online tedesca Gameswelt ha pubblicato due nuovi videos di Need for Speed Carbon: Interviste con Emmanuelle Vaugier e Dean McKenzie che giocano con il sergente Cross. I video sono scaricabili da qui:

Secondo ultime voci l’uscita del demo è prevista per pc per il 27,ovvero Venerdì, ma non è ancora tutto scritto, infatti la EA continua con il suo silenzio,anche se qualche notizia in più sullo sviluppo della demo potrebbe anche dircela visto l’avvicinarsi della versione completa del gioco. Come al solito non ci resta che aspettare. Inoltre la EA ha comunicato,al contrario di quanto mi avevano detto,che le versioni Xbox 360,GameCube,Nintendo DS e PSP saranno commercializzate come previsto il 3 Novembre,mentre quelle PC,Xbox e Ps2 subiranno uno slittamento al 9 dello stesso mese. E sembra inoltre che la Collector’s Edition in Italia sarà disponibile solo per Ps2. Una pessima notizia per i giocatori dell’XBOX e Pc.

Il sito ufficiale di Need for Speed Carbon è stato ormai lanciato e offre nuovi contenuti. Infatti dal sito si puo ascoltare la colonna sonora di NFSC, provare l’Autosculpt e molto di più. Fatevi un giro anche voi:

La rivista online IGN ha pubblicato pubblicato 4 nuovi videos scaricabili da qui:

Download Video @ IGN

 

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online