Il sito 1UP ha rilasciato tre nuovi screenshot esclusivi, uno dei quali mostra le due nuove auto di NFSC, le 2 auto sono rispettivamente la Koenigsegg CCX e la Nissan 240 SX.

Prima di questa conferma sulle due nuove auto, abbiamo trovato sulla board di Electronics Arts, dei aggiornamenti, quali vi elencherò:

Sembra che la colonna sonora di Need for Speed Carbon verrà annunciata la prossima settimana, però questa fonte ancora non è ufficiale.

EAcomSmoothie ha scritto:
La musica dovrebbe essere annunciata la prossima settimana, devo controllare nel mio calendario 🙂

Secondo, Il thread della lista ufficiale delle auto è stata bloccata ieri durante l’annuncio della Terza parte, quindi c’è una buona possibilità che l’annuncio ufficiale avvenga la prossima settimana.

In fine, in seguito al post del produttore Jesse (Uno sviluppatore dell’audio di NFS), ho trovato un topic interessante riguardante il demo.

gtmn711 (Jesse) scrive:
Parlando del lasciarci ascoltare quanto sia “forte” il nuovo audio, c’è qualche possibilità che qualcuno posti un pezzo della musica, estraendola dal gioco per farcela ascoltare?

Spiacente, non può essere fatto ancora niente sul clip audio, comunque si dovrebbe vedere presto una demo che avrà tre nuove auto.
Potrebbe anche essere già uscito…

JL

Fonte: nfsunlimited.net

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online