ShopTo.net ha scoperto un nuovo Need For Speed, NFS: The Run presumibilmente in uscita il 18 novembre 2011. Il trailer sul sito rivela i primi dettagli del gioco:

{qtube vid:=7KVNElitceY}

Dal trailer di NFS: The Run sembra che il gioco sia basato su una storia, con inseguimenti della polizia. Si riconoscono molte città nel video, San Francisco, New York, Las Vegas e Denver, saranno forse le location dove sarà ambientata la storia del racing game? Staremo a vedere…

Aggiornamento:
EA ha confermato indirettamente il gioco, così come il trailer postato nel canale ufficiale di NFS su YouTube. Domani ci saranno maggiori info (Fonte: Twitter)

E’ chiamato The Run. Una gara illegale e azzardata lungo il paese. L’unica modo per restare in vita è arrivare per primi alla gara da San Francisco a New York.

Non ci sono limiti di velocità. Non ci sono regole. Non ci sono alleanze. Dovrete sfruttare solo le vostre abilità e la vostra determinazione per battere i più famosi piloti sulle strade più pericolose che attraversano il paese.

In Need For Speed: The Run, attraverserete trafficati centri urbani, ghiacciati passi montani e canyon pieni di curve, a velocità altissime, tutto mentre cercherete di evitare il dispiegamento di forze della polizia che cercherà di fermarmi in ogni modo.
Nei negozi dal 15 novembre.

VG247 (Fonte)

Need for Speed: The Run

 

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online