Nel corso dell’E3, il creative director William intervistato da gamereactor ha raccontato qualcosa in più sui personaggi principali di Need for Speed ​​Payback, descrivendoli come “significativi” e che “sono persone con cui vorrai uscire, sono persone che vorresti essere“.

Ciascuno dei personaggi ha una propria disciplina: abbiamo Tyler, il racer, l’aspirante street racer. C’è Mac che è lo showman, appassionato di guida estrema, drifting e stile; e poi abbiamo Jess, la perfetta autista professionista. Deve consegnare i pacchetti in tempo, consegnare il VIP senza fare errori, quindi ognuno di questi tre personaggi rappresenta una motivazione fondamentale per cui si guida ad alta velocità in Need for Speed“.

Il gioco ruota attorno ad un’organizzazione criminale chiamata The House e l’azione è ambientata in una regione deserta ispirata al Nevada e a Las Vegas, quindi i giocatori possono attendersi tanta velocità, in queste polverose località.

Prenderai parte alle varie missioni e corse per ogni personaggio; Verrete coinvolti in alcune cose che chiamiamo “blockbuster missions”; Inoltre i personaggi svolgeranno missioni individuali ma potranno anche unirsi e collaborare insieme per raggiungere un obiettivo comune“.

Need for Speed Payback arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 10 novembre 2017.

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online