Con il prossimo Need for Speed Rivals, EA aggiorna la sua App NFS Most Wanted Companion per iOS e presenta il nuovo Need for Speed ​​Network!

L’applicazione a partire 19 novembre 2013 si concentrerà su NFS Rivals eliminando il supporto per NFS Most Wanted. L’applicazione NFS Network fornirà statistiche e funzionalità aggiuntive per i giochi NFS.

Need for Speed Network

Partendo con NFS Rivals l’applicazione, oltre a mantenere il supporto per i titoli precedenti, supporterà tutti i prossimi titoli di Need for Speed – ironia della sorte non per NFS Most Wanted. Se si desidera mantenere la funzionalità per Most Wanted, EA consiglia di non aggiornare l’applicazione e verificare che non sia attivo la funzione di aggiornamento automatico dell’applicazione.

Che cosa è esattamente NFS Network e cosa sarà e cosa potrà fare non è ancora noto, ma ci si aspetta di avere maggiori informazioni nelle prossime settimane.

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online