Il prossimo aggiornamento per Need for Speed 2015 introduce due nuove Hot Rods! Aggiornamento gratuito disponibile su Xbox One e PlayStation 4 dal 3 marzo 2015.

Nuove auto: Hot Rod
Innanzitutto parliamo delle due nuove auto; la prima, la 1932 Hot Rod, con quattro carrozzerie uniche incluse. Ognuna di esse ha il potenziale di trasformare la vostra hot rod e darle un nuovo fantastico look; tettuccio morbido, coupé, berlina e pickup. Ciascuna versione della hot rod include anche un set completo di personalizzazione, con cofano, luci, griglia, scarichi, paraurti e altro ancora. La seconda, la Aaron Beck “BeckKustoms F132”, un veicolo assolutamente mostruoso, che definisce la parola “personalizzato”. È quello che si ottiene quando prendi il guscio di una Ford 1932, lo adatti delicatamente a un aggressivo telaio in stile Formula Uno e aggiungi un motore NASCAR ad alte prestazioni.

Novità: trasmissione manuale
Qualche settimana fa abbiamo parlato la novità della trasmissione manuale, che in molti tramite i forum ufficiali hanno richiesto, che sarebbe approdata su Need for Speed ed ora siamo entusiasti di poter confermare che arriverà la settimana prossima.

Nuovi eventi: gare di accelerazione
Ispirate agli eventi gara di accelerazione dei titoli precedenti di Need for Speed, questi nuovi eventi sono il posto perfetto per ottenere la propria dose personale di velocità. Ci saranno cinque nuovi eventi gara di accelerazione ai quali potrete partecipare: Testa a testa, Cambi perfetti, Accelerando a go-go, A tavoletta e Tunnel della velocità.

Oltre a queste fantastiche funzionalità l’aggiornamento include anche:

  • Un magazzino virtuale grazie al quale potete conservare 5 auto addizionali nel garage
  • Una migliorata schermata panoramica delle istantanee nel menu Need for Speed Network, per scoprire qualcosa di più sulle vostre istantanee
  • Miglioramenti nella modalità istantanea pro
  • Miglioramenti nell’editor di wrap
  • 3 nuovi trofei e obiettivi
  • Più campagne per ottenere REP, denaro e sconti
  • Vari miglioramenti e regolazioni tra cui gameplay, mondo di gioco e audio
  • Numerose correzioni di stabilità

Per maggiori informazioni, troverete il changelog completo sul sito ufficiale di Need for Speed.

Game Update: Hot Rods

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online